AZIENDA

OUTLET

Nessun risultato disponibile.

Storia

IMG-20151009-WA0001

Dalla grande passione per il mondo del design e dell’arredo, nel 1946 nasce nel cuore della meravigliosa e suggestiva Toscana, Cieffe arredamenti.

Attraverso l’esperienza maturata nei 70 anni di attività è divenuta punto di riferimento nel territorio per un pubblico attento alla qualità e al confort ed è inoltre divenuta una prestigiosa vetrina dell’abitare contemporaneo che combina la miglior produzione del design italiano ed internazionale a progetti originali ed a soluzioni per case che fanno tendenza e che durano nel tempo.

La continua volontà di aggiornamento ed evoluzione ha caratterizzato ogni suo progetto in modo tale da poter offrire al cliente il miglior servizio, mantenendo uno standard qualitativo assicurato e valorizzando il rapporto qualità/prezzo.

La stessa volontà ha creato un concept store di nuova generazione, dove i diversi ambienti della quotidianità sono contestualizzati in una simulazione perfetta, dove i protagonisti sono le persone e gli stili di vita attuali, dove arredare la propria casa è un’esperienza affascinante, coinvolgente e soprattutto unica.